PROLIFE 10 FORTE FERMENTI 12 FLACONI
ARTIGLIO DEL DIAVOLO crema ad azione lenitiva 100ml
Riferimento: A287
Crema all’ARTIGLIO DEL DIAVOLO con estratto di Harpagophytum procumbens 100 ml
Che cos’è
Crema all’ARTIGLIO DEL DIAVOLO è un preparato cosmetico formulato per un’azione lenitiva e per donare una sensazione di rapido sollievo in caso di sofferenze muscolari. La formulazione è impreziosita dall’associazione dell’estratto secco titolato in arpagoside e dell’estratto di arnica prodotto in conformità ai requisiti di Farmacopea Europea.
Perchè
Estratto di arpagofito Harpagophytum procumbens: contiene i glicosidi Arpagoside, Arpagide, Procumbide, molecole ritenutele responsabili degli effetti analgesici e antipiretici dell’estratto di artiglio del diavolo.
Arnica Montana tintura secondo farmacopea europea 3% : la tintura di Arnica è conosciuta per le sue proprietà antinfiammatorie, analgesiche e antisettiche. Queste azioni, vengono prevalentemente attribuite al sinergismo espresso fra i lattoni sesquiterpenici e i flavonoidi che la rendono l’estratto un classico rimedio utilizzato per i massaggi in caso di distorsioni, contusioni, slogature.
Per la tua sicurezza
Senza parabeni, petrolati, siliconi, materie prime di origine animale.
Contenuto
Tubo 100 ml.
Ingredienti
Aqua, Dicaprylyl Ether, Harpagophytum Procumbens Root Extract, Ethylhexyl Stearate, Cetearyl Alcohol, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Arnica MontanaFlower Extract, Decyl Oleate, Cetyl Ricinoleate, Butyrospermum Parkii Butter, Maltodextrin, Propanediol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Squalane, Tocopheryl Acetate, Hydroxyacetophenone, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Xanthan Gum, Decylene Glycol, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Sodium Hydroxide, Parfum, Eugenol, Cinnamal.
Uso
Applicare uno strato di crema sulla parte interessata. Massaggiare la crema fino ad assorbimento completo.
Avvertenze
Non applicare in prossimità di occhi e mucose. Non usare su cute lesa. In caso di ipersensibilità ad uno degli ingredienti sospendere il trattamento. Tenere lontano dalla portata dei bambini.